Offerte pneumatici
Veicolo Larghezza Serie Diametro Cod. velocità Marca Stagione
Veicolo Dimensione Diametro Produttore
Scheda pneumatico: Vendita pneumatici per Auto PIRELLI P7 CINTURATO 205/55 R16 V gomme per Auto
PIRELLI P7 CINTURATO 205/55 R16
PIRELLI
P7 CINTURATO
205/55 R16
Indice di velocità: V: max 240 km/h
STAGIONE
TUTTE LE STAGIONI
QUANTITÀ
€ 80,00 € 55,00

DESCRIZIONE

La nuova generazione del leggendario P7 CINTURATO™ - un nome che ha scritto capitoli fondamentali nella storia dell'automobile e delle sue competizioni, soprattutto nei rally - è un pneumatico sviluppato per vetture ad alte prestazioni quali berline e station wagon, per garantire un mix di potenza, eleganza e comfort di guida. L'innovativo disegno asimmetrico fornisce al P7 CINTURATO™ un suo stile e un look aggressivo, elementi che si uniscono ad un elevato livello di performance e sicurezza attiva. P7 CINTURATO™, grazie al progetto STEP, è sinonimo di integrazione tra i diversi elementi del pneumatico: il risultato è un nuovo profilo che garantisce grande affidabilità e resistenza di struttura. Un' impronta più larga e più uniforme conferisce al P7 CINTURATO™ una maggiore resistenza all'aquaplaning e una risposta più efficace su superfici bagnate. P7 CINTURATO™, grazie ad una migliore distribuzione della pressione sull'impronta di contatto, ottimizza la resistenza al rotolamento e l'usura uniforme, assicurando maneggevolezza e prestazioni pi&ugrace; sicure. Attraverso il sistema ELRR (Extra Low Rolling Resistance), gli elementi della carcassa e del fianco sono disegnati per aumentare la flessibilità e ridurre il peso replique montre france in modo da ottimizzare il risparmio di carburante e contribuire in questo modo alla salvaguardia dell'ambiente. BATTISTRADA P7™ ha un disegno asimmetrico per la guida sportiva, con ampi tasselli per diminuire lo spazio di frenata e aumentare il comfort di guida. Una rapida espulsione dell'acqua è assicurata dalla combinazione di incavi trasversali lungo tutta la superfice del pneumatico. Il tassello esterno e le solide spalle del pneumatico sono disegnati per assorbire le forze laterali e massimizzare il grip in curva.

Su